sabato 5 maggio 2012

FACCIO QUELLO CHE VOGLIO IO


ROCCO BARBARO "Faccio quello che voglio!"


             
Da quando ti conosco..il più bel giorno...è stato il giorno prima.

Quando gli ho chiesto se fosse ignorante, lui mi ha risposto:"Sì, ma solo da parte di mia madre!!!"

Avevo poco più di vent’anni, ho dovuto aspettare 10 anni prima di compierne trenta.

Quando prendi un calcio nel sedere, ti rendi conto che dietro di te...c'è la fila.

Se proprio non hai più niente da perdere....VINCI.

Sono vent’anni che sono di sinistra e mi ritrovo sempre a destra.. 'ste cazzo di rotonde!

Faccio quello che voglio io...se voglio lavorare, lavoro, sennò ...faccio il vigile urbano
A me se mi dicono: o così o te ne vai, io non me ne vado...faccio così... perchè io faccio quello che voglio faccio...
Mi hanno detto di presentarmi alle nove...precise..sìì precise..sapete a che ora sono arrivato: alle nove meno cinque..io faccio quello che voglio, faccio

Nessun commento:

Posta un commento